CASSETTONATO VENETO IN GRES PORCELLANATO

versatilità del gres

Fino al 30 novembre 2020 Offerta Speciale € 27,00/mq + iva

Il cassettonato veneto rrodotto a paviemnto rappresenta la creatività delle antiche fatture italiane.

Intersezione di cotto e legno, cemento e legno, marmo e legno, le linee che si possono realizzare con questa antica tecnica sono moltepliciu con il solo limite della creatività e data dall’accostamento di materiali diversi tra loro.

Il gres porcellanato della colezione CADORD di Keraben rappresenta un prodigio della tecnologia attraverso cuoi si può realizzare un pavimento “cassettonato” pregiato e pratico e resistentissimo che conferisce all’ambiente eleganza senza tempo!

Con il nome “gres porcellanato” si identifica una famiglia di prodotti moderni dalle nuove capacità espressive di ultima generazione.
L’approccio progettuale di rilettura di un materiale conosciuto come il cemento, ne cerca sicuramente il superamento grazie alle caratteristiche dei prodotti ceramici ed in particolare grazie ai grandi formati ed alle grafiche digitali.
Il gres porcellanato è, in molti casi, un elemento di design, un prodotto di eccellenza grazie alla severa selezione delle materie prime e da avanzatissime tecniche di produzione che garantiscono elevate prestazioni di resistenza alla flessione, all’usura, all’abrasione, agli attacchi chimici, agli sbalzi termici e semplificano le operazioni di pulizia.
Le grafiche a cui arriva il prodotto sorprendono per il realismo.

Gres porcellanato rettificato effetto cassettonato veneziano.

Grey – Grafite – Beige – Formato disponibile 75×75

Prezzo Speciale € 27,00/mq + iva