Composizione Rachele 100% MADE IN ITALY

mobili senza tempo

La forma muta delicatamente, rigorosa ma sempre con grazia, soluzioni con lavabo in ceramica, cristallo o pietra, anche con l’esclusiva doppia vasca!

Ogni mobile Eban attinge alle lavorazioni manuali e all’intensità materica del legno massello, si esalta con dotazioni tecniche d’avanguardia ed esprime ricercatezza estetica e funzionale, per comunicare uno stile senza tempo, interprete del piacere di arredare nel segno dell’eccellenza.

Il legno nell’arredamento viene detto essenza e, come il termine omologo usato per i profumi, ne distingue le peculiarità. I tipi di legname per la lavorazione sono diversi e ognuno ha aspetto e caratteristiche che lo rendono preferibile secondo le varie modalità di impiego.

Per questo, la scelta dell’essenza migliore e più idonea è alla base della qualità del prodotto.

In Eban il legno accuratamente selezionato incontra la Biomanifattura, filosofia dell’azienda, che parte dal lavoro degli artigiani in armonia e nel rispetto della natura e del pianeta che ci ospita.

La Biomanifattura per Eban significa anche lavorare con passione, dedizione e con una cura maniacale per realizzare i mobili e i complementi più belli e raffinati.

Soprattutto, ogni prodotto è assolutamente unico, così come sono uniche le persone che lo creano e le singole tavole di legno utilizzate per costruire gli arredi.

Eban vuole mettere a disposizione dei clienti le proprie collezioni con una classe ineguagliabile.

La composizione è personalizzabile in elementi, superfici e dimensioni, un preventivo dettagliato sarà emesso su richiesta in riferimento alla composizione desiderata!