Gres porcellanato effetto legno 16×60 rettificato

calore del legno resistenza del gres

Il prodotto in offerta è disponibile in 4 colori formato in offerta è il 15×60 rettificato : frassino, avana, noce scuro, grigio.

Prezzo fino ad esaurimento scorte  € 11,50/mq + iva.

La resa naturale e realistica del gres porcellanato effetto legno regala la bellezza e il calore del materiale originale a ogni stanza della casa, ma anche a negozi e uffici. Grazie alle piastrelle a forte spessore, il gres è perfetto per creare un pavimento simile al legno.

Il gres porcellanato tipo legno è resistente a urti, abrasioni e graffi, insensibile agli sbalzi di temperatura, impermeabile, antimacchia e resistente alle sostanze chimiche, facile e veloce da pulire. Il gres effetto legno è una soluzione molto appagante per l’occhio: riproduce fedelmente il legno con le sue cromie, le sue venature e perfino con le sue imperfezioni. Il gres assicura un’ottima resa estetica insieme a un’estrema praticità e senza le attenzioni quotidiane e la manutenzione scrupolosa richieste da un pavimento di legno vero.

Un pavimento di gres effetto legno è una soluzione molto comoda per ogni stanza della casa: non solo in salotto e in camera da letto, ma anche in bagno e in cucina, dove un pavimento di legno vero non è sempre la soluzione ideale. Oltre a realizzare pavimentazioni, con il gres porcellanato tipo legno si possono rivestire le pareti e creare abbinamenti suggestivi con altri materiali, ad esempio con l’effetto pietra.

Il prodotto offerto è corredato da battiscopa, pezzi speciali per rivestire gradini e mosaici per arredare zone particolari sia a pavimento che a rivestimento.