Effetto cemento 81×81 rettificato

l’industrial si fa gres porcellanato

La serie offerta viene realizzata in 4 colori: Gris, Taupe, Antracite, Blanc.

Il prezzo di € 14,90/mq + iva si riferisce al formato 81×81 rettificato e si intende fino ad esaurimento scorte.

Queste piastrelle effetto cemento in gres porcellanato e gres tecnico ad alte prestazioni  hanno un’anima moderna, contemporanea, metropolitana. Vestono il pavimento e le pareti della casa – dal soggiorno alla cucina, dalla camera al bagno – ma anche di negozi, uffici, edifici pubblici. Nelle versioni strutturate e a forte spessore, il gres porcellanato che imita il cemento si può posare anche outdoor.

Il gres è antiscivolo, resiste al gelo, agli sbalzi termici, ai carichi, alle sostanze chimiche e alle macchie; mantiene inalterato il colore nel tempo, si pulisce in modo facile e veloce, non necessita di trattamenti di manutenzione ordinaria.

Diverse sono le collezioni di piastrelle ispirate al cemento o all’intonaco di calce, con una gamma di colori che va dai bianchi ai grigi chiari, fino ai grigi scurissimi e al nero. Questa palette neutra abbraccia anche i beige e i marroni. La famiglia del gres porcellanato tipo cemento comprende anche le piastrelle in gres effetto metallo con una tavolozza cromatica che spazia tra i grigi e i marroni passando anche per colori pastello.

L’effetto cemento e cotto dà personalità agli ambienti non solo a seconda del colore delle piastrelle, ma anche in base al fatto che siano uniformi o sfumate, omogenee o stonalizzate, lisce o ruvide.

Inoltre, l’effetto cemento lascia ampio spazio alla creatività grazie alla varietà di formati disponibili per le piastrelle –  medie, grandi e maxi – e alle loro versioni a mosaico e decorate.

Vieni a prendere visione del prodotto!

Linea diretta con il consulente: +39335334498

Info line: +39065032591 (digitare tasto 3)


Preferisci inviare una mail?